La storia di Bene Bene

Noleggio auto per cerimonie

  • Pulmini T1 e T2 per brevi e lunghe trasferte

    Il personale dell'agenzia e la sua clientela condividono una grande passione: quella per i motori. Partendo da questa premessa, lo staff ha deciso di estendere la sua offerta a una vasta platea diversificando i servizi. Non è un caso se Bene Bene  si rivolge tanto ai neo-sposi quanto ai semplici turisti, organizzando tour, viaggi e trasferte di diversa durata a bordo di veicoli molto particolari. Facendo leva sull'esperienza maturata di giorno in giorno, il team concretizza un metodo di lavoro sicuro e concreto. Al centro dell'attività vi è la soddisfazione del cliente e delle sue aspettative. Lo scopo primario di Bene Bene di Torre del Greco è trasformare una semplice giornata in un momento speciale.

    Quando si tratta di matrimoni, circostanze già di per sé uniche, l'obiettivo è conferire un valore aggiunto a un passaggio così importante che merita di essere celebrato in grande stile. Ecco perché lo staff si occupa di ogni minimo dettaglio, mettendo a disposizione veicoli del passato per vivere al meglio i momenti di oggi. La promessa è quella di potersi relazionare con uno staff competente, professionale e affabile. La conoscenza dei motori è basilare per offrire un servizio che sia davvero eccellente. Il personale sa interpretare le preferenze delle persone, per questo l'empatia assume un ruolo fondamentale affinché le prestazioni siano in linea con le attese dei clienti.

  • Noleggio Citroen Pallas

    Noleggio Citroen Pallas

    Sono tanti i veicoli disponibili, mezzi di trasporto affidabili e che esprimono un fascino che rimanda ai tempi passati. L'aspetto prettamente vintage del servizio è un tratto distintivo che caratterizza l'offerta di questa agenzia. Bene Bene di Torre del Greco offre la possibilità di salire a bordo di pulmini T1 e T2 (opzione pensata per i gruppi), senza tralasciare i maggiolini cabrio, il Maggiolone New, la Citroen Pallas e altri veicoli d'epoca. La presenza dell'autista assicura la possibilità di spostarsi senza doversi preoccupare della strada né della guida.

    Ancora più comodo è il tour con accompagnatore in tutta Italia. Il cliente può dunque contare su un servizio che non tralascia alcun dettaglio, senza dimenticare la trasparenza che l'agenzia ha trasformato in un valore fondamentale e irrinunciabile. È per questo che il cliente può richiedere in qualsiasi momento un preventivo gratuito che faccia luce sui costi del noleggio. La spesa viene dunque chiarita in anticipo, così da mettere il potenziale richiedente nella condizione di decidere in modo libero e incondizionato. Il preventivo gratuito di Bene Bene di Torre del Greco ricorda, infatti, non comporta alcun obbligo. L'intenzione, in questo senso, è semplicemente quella di mettere a disposizione del cliente massima chiarezza e trasparenza per quanto riguarda le tariffe del servizio.

  • .