Noleggio auto d’epoca

Affitto vetture storiche

  • Auto storiche a noleggio

    Un parco macchine molto nutrito, allestito sulla base della storicità dei singoli modelli e sul loro valore simbolico e culturale: parte da qui la proposta dell’agenzia Bene Bene. Il noleggio di auto d’epoca  è il cuore stesso dell’attività. Sono vetture che fanno parte integrante della tradizioni dei motori. Gli esemplari pronti per il noleggio vengono controllati periodicamente.

    I mezzi di trasporto vengono sottoposti a revisioni costanti, in modo da garantire un servizio sicuro e senza imprevisti. Lo scopo dell’agenzia è predisporre una serie di vetture affidabili. Per questo il personale si prende cura di ogni auto, ponendo attenzione all’aspetto estetico quanto alla loro funzionalità. La carrozzeria viene monitorata minuziosamente, in quanto l’esteriorità della vettura assume un ruolo ancora più importante quando l’affitto è finalizzato a creare atmosfera durante una cerimonia o in occasione di un evento.

  • Auto d’epoca per cerimonie e turismo

    Auto d’epoca per cerimonie e turismo

    Il cliente sa di poter trovare sempre vetture in perfetto stato, lucidate a dovere e pronte per dare un valore aggiunto alle nozze o a ogni altro tipo di festa. Nel contempo, lo staff sottopone il veicolo a verifiche che riguardano il motore e altri componenti interni. Il team si accerta della funzionalità del mezzo, evitando spiacevoli sorprese e incidenti di percorso.

    Possono contare sulle stesse attenzioni e accortezze coloro che desiderano semplicemente usufruire del noleggio di auto d’epoca. È possibile concordare con il personale la durata e le modalità del servizio, mettendo in chiaro anche costi e condizioni. In modo netto, sicuro e trasparente, il cliente entra in possesso di una vettura impeccabile sotto ogni profilo, capace di dare un valore speciale alla propria esperienza di viaggio. Lo staff attende le persone interessate e resta disponibile per fornire ulteriori informazioni.

  • .