Noleggio auto d’epoca per matrimoni

Affitto vetture storiche

  • Auto per cerimonie

    A chi sta per convolare a nozze, l'agenzia offre un'interessante opportunità. Tra i principali servizi erogati vi è infatti il noleggio di auto d'epoca per matrimoni. La coppia, se lo desidera, può concordare con lo staff condizioni e modalità dell'affitto del mezzo. Il risultato sarà quello di spostarsi durante il fatidico giorno a bordo di un veicolo del tutto speciale.

    L'idea di fondo di questa offerta è quella di conferire un valore aggiunto a una giornata che, per sua natura, ha già un'importanza innata. Recarsi in chiesa, in comune o al ristorante con un Maggiolino o un altro mezzo di trasporto del passato crea un'atmosfera particolare. È per tale ragione che l'agenzia propone questo servizio alle coppie che desiderano curare il giorno delle nozze in ogni dettaglio, compreso quello del trasferimento da una location all'altra.

  • Vetture con autista

    Vetture con autista

    Chi non desidera ricorrere alla classica automobile, può contare sul servizio di noleggio di auto d'epoca per i matrimoni, il risultato dell'intenso lavoro di un'agenzia il cui scopo è creare le condizioni per esperienze sui generis. Agli sposi viene concessa la disponibilità del mezzo preferito tra quelli del parco auto, allestito appositamente per i momenti speciali dei clienti. La presenza dell'autista arricchisce l'offerta e assicura alla coppia il rispetto dei tempi concordati, oltre a una guida sicura e consapevole.

    L'autista sarà il punto di raccordo tra i clienti e l'agenzia, assicurando che tutto vada a buon fine. L'intento è anche quello di sorprendere gli invitati, che vedranno gli sposi arrivare a bordo di un mezzo di trasporto tutt'altro che prevedibile. Gli appassionati di motori e di auto d'epoca non mancheranno di apprezzare l'eleganza e il valore storico delle vetture predisposte dallo staff. Non resta che contattare il personale per conoscere condizioni e possibilità.

  • .